NUMERO VERDE

800 944894

TELEFONO E FAX

Tel.:+ 39 045 8300721
Fax:+ 39 045 8348848

ORARI DI APERTURA

Lo Studio Associato Muraro è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 con orario continuato


Si riceve su appuntamento
contattaci

Benvenuti nello Studio Dentistico a Verona del Dott. Adriano Muraro

Il Dottor Adriano Muraro e Collaboratori, vi accoglieranno presso il rinnovato Studio Dentistico a Verona in Via Ca’ di Cozzi, 12.

Per informazioni e visite, pregasi telefonare al 045 8300721

Il nostro stile

Perchè abbiamo scelto il bonsai per spiegare la nostra mission

Il nostro Studio Dentistico a Verona propone i seguenti servizi:

“Non è la quantità ma la qualità delle emozioni nel tempo a determinare le meraviglie della vita”

Da sempre, fare le cose con passione, con attenzione e cura, giorno dopo giorno, è il nostro obbiettivo professionale come dentisti specialisti in odontoiatria. Così, assieme al vostro impegno, creiamo la meraviglia del sorriso.

I denti, come i bonsai sono fragili e necessitano di cura, di precisione e alta professionalità di chi se ne occupa. L’attenta cura dei denti, preserva dall’insorgenza delle carie, poiché il dente nasce sano.

Come il bonsai, sin da giovane, ha bisogno di costanti attenzioni per godere delle emozioni che genera anche dopo secoli. In odontoiatria la regola aurea meglio prevenire che curare è un invito alla persona ad occuparsi dei propri denti , già in tenera età quando sono sani, evitando poi cure dentali lunghe, a volte dolorose e costose.

Ogni giorno con costanza aiutiamo e insegnamo a prenderti cura dei denti per mantenere la loro integrità e bellezza. Inoltre il nostro studio dentistico a Verona è da sempre conosciuto per la capacità di saper intervenire con successo su bocche con gravi danni provocati o dalla insufficiente cura del paziente stesso o da non appropriati interventi di cura. Per questa ragione molti dei nostri clienti si affidano al nostro studio dentistico pur non risedendo nella nostra Provincia o nella nostra Regione.

Pertanto suggeriamo di recarsi regolarmente dal dentista prima che compaia il dolore.

Consigliamo ai genitori di far conoscere l’ambiente dentistico ai propri bambini già dall’età di 3 o 4 anni, in modo che l’igene e la prevenzione della propria bocca siano percepiti come una buona abitudine non collegata al dolore e alla paura. Da adulti potranno trarne solo benefici, nella funzione masticatoria, nella bellezza del sorriso e non da ultimo… nel risparmio di molto denaro.

Se il bonsai è in grado di trasmettere emozioni a chi lo osserva allora l’artista avrà raggiunto il suo obiettivo. In egual modo, il dentista raggiunge il suo risultato quando il sorriso del paziente reca allo stesso compiacimento ed emoziona chi lo osserva.

Dr Adriano Muraro